Pulizie domestiche a Fano, Marotta, Senigallia – Pulizie appartamenti post ristrutturazione – Pulizie Straordinarie per trasloco – Pulizie per causa allagamenti

Lavori tutto il giorno e non puoi occuparti delle pulizie domestiche? Hai bisogno di un intervento speciale dopo una festa o per macchie particolari?

La nostra Impresa di pulizie domestiche La Rosa Service trova sempre la soluzione giusta per le vostre esigenze, che siano interventi singoli e occasionali o strutturati nel tempo con più ore settimanali.

Siamo in grado di fornire PERSONALE ESPERTO a vostra disposizione per servizi di pulizie domestiche di ogni tipo:

– pulizie appartamenti
– pulizia case
– case di vacanza
– uffici
– negozi
– alberghi
– capannoni
– centri comerciali

– stiratura panni e tessuti
– lavaggio biancherìa
– verniciatura e imbiancatura
– arrotatura pavimenti
– piccole manutenzioni

Siamo in grado di intervenire 24 ore dalla vostra richiesta e siamo disponibili per lavorare dal lunedi a sabato, festivi compresi.

Tutte le attrezzature, i materiali e i detergenti professionali che necessitano per le pulizie domestiche sono forniti della nostra Impresa di pulizie La Rosa Service, e sono compresi nel prezzo!

 

 

 

 

La nostra impresa con il personale altamente qualificato, preparato e flessibile, è pronto a rispondere alle esigenze più diversificate.
Gli interventi avvengono in tempi rapidi e nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e igiene, intervenendo con un sistema di pulizia e igienizzazione accurato, tramite attrezzature moderne, aspirapolveri industriali, generatori di vapore, levigatrici, lavasciuga, monospazzole, ecc e disinfettanti professionali
La Rosa Service S.N.C. – esegue tutti i tipi i pulizia per case e appartamenti a Marotta, Fano, Senigallia e zone limitrofe

I nostri Servizi:

Servizi Professionali e Affidabili – Personale Qualificato e Attrezzato
Pulizie ed Igienizzazione di appartamenti a Vapore
Pulizie Appartamenti
Pulizie Pavimenti
Pulizie Domestiche