L’Impresa di pulizie La Rosa Service S.N.C. di Mario Esposito e Bianchi Rosa esegue pulizie approfondite per qualsiasi tipo di pavimento.
Un pavimento pulito è un attributo essenziale di tutta la stanza. La corretta pulizia è la migliore protezione contro le infezioni e batteri.
Diversi tipi di pavimenti (piastrelle, gres, marmo, cotto, laminato, legno, finoleum, ecc) hanno bisogno di cure individuali, che aiutano a mantenere i pavimenti puliti, prolungandone il proprio funzionamento. La nostra impresa di pulizie a Fano, Marotta, Senigallia e zone limitrofe contribuirà con professionalità a risolvere i problemi di pulizia pavimenti, usando solo ATTREZZATURE PROFESSIONALI e strumenti di cura per qualsiasi tipo di rivestimento, permettendo che la superficie rimanga sempre pulita, PROLUNGANDONE LA DURATA.

La pulizia dei pavimenti è una procedura necessaria perché la rimozione completa di tutti i tipi di sporco e macchie sarà attuata solo dopo l’uso di PRODOTTI CHIMICI SPECIALI e l’impiego di ATTREZZATURE PARTICOLARI:

– monospazzole professionali
– lavasduga industriali
– aspirapolveri potenti
– idropulitrici
– levigatrici e lucidatrici

La pulizia dei pavimenti viene effettuata utilizzando attrezzature speciali e professionali, efficienti, detergenti di alta qualità.

Il servizio prevede :

– pulizia pavimento in gres porcelanato
– pulizia pavimenti in gres porcellanato effetto legno
– pulizia pavimenti in marmo e granito
– pavimenti in cotto antico, cotto toscano
– pulizie pavimenti in cemento
– linoleum e pvc
– parquet e laminato
– moquette

Ci prendiamo cura di ogni tipo di pavimento, efettuando trattamento spedfico dopo un’ approfondita pulizia di base, ridando loro freschezza e lucentezza naturale

Un trattamento per ogni materiale

Per ogni pulizia e trattamento, la nostra ditta di pulizie utilizza prodotti e macchinari selezionati con cura, in base alle specifiche esigenze del materiale o dell’ambiente di applicazione.

Eseguiamo inoltre l’igienizzazione dei pavimenti in PVC o linoleum in studi medici, ospedali e palestre.
Nei magazzini, eseguiamo invece il trattamento antispolvero sul cemento industriale, lavandolo con un detergente neutro e un sigilante

I nostri Servizi:

Servizi Professionali e Affidabili – Personale Qualificato e Attrezzato
Pulizie ed Igienizzazione di appartamenti a Vapore
Pulizie Appartamenti
Pulizie Pavimenti
Pulizie Domestiche