Pulizia Appartamenti e Igienizzazione a Vapore

La nostra Impresa di pulizie a Fano, Marotta, Senigallia e zone limitrofe “La Rosa Service S.N.C.” si occupa particolarmente di pulizia ed igienizzazione di case, appartamenti, negozi e uffici, utilizzando tra l’altro generatori di vapore e detergenti sanificanti.

Gli apparecchi che puliscono con la forza del vapore rappresentano uno dei migliori sistemi di detergenza e igienizzazione e sono in grado di sostituire in maniera realmente ecologica i tradizionali detersivi. L’elevato calore trasmesso dal vapore saturo secco infatti uccide per choc termico qualsiasi tipo di microrganismo patogeno semplificando il processo di igienizzazione; elimina dunque i rischi di contaminazione chimica, lascia le superfici trattate asciutte, pulite e prive di batteri, virus, muffe, spore, funghi, cattivi odori e simili.

La pulizia a vapore è uno dei trattamenti più efficaci per qualsiasi superficie.

La pulizia tradizionale include 4 diverse fasi: lavaggio con acqua e detergenti, disinfezione con sostanze chimiche, risciacquo e asciugatura. I processi di pulizia a vapore sono più facili ed efficaci, ci permettono di rimuovere adeguatamente lo sporco senza la necessità di prodotti chimici e processi di essiccazione.

I nostri Servizi:

Servizi Professionali e Affidabili – Personale Qualificato e Attrezzato
Pulizie ed Igienizzazione di appartamenti a Vapore
Pulizie Appartamenti
Pulizie Pavimenti
Pulizie Domestiche