Offriamo servizi di pulizie professionali e affidabili per case, appartamenti e aziende.

La nostra impresa di pulizie La Rosa Service S.N.C. fonda la sua esperienza sull’approccio personale in assoluta trasparenza e serietà, investendo sulle competenze tecniche e organizzative, per migliorare di continuo la qualità, la tipologia dei servizi professionali per la pulizia appartamenti, ordinaria e straordinaria, offerti in tutte le città di Fano, Marotta, Senigallia e zone limitrofe.

L’intervento di pulizia viene studiato e programmato con i propietari per essere COMPLETAMENTE SU MISURA e per MINIMIZZARE IL DISTURBO.

Il personale della nostra impresa di pulizie è di grande competenza ed è al Vostro servizio per intervenire su qualsiasi tipo di superficie con estrema CURA E ATTENZIONE, utilizzando esclusivamente prodotti di grande qualità delle migliori marche per riuscire a rimuovere ogni tipo di macchia.

Independentemente del tipo di pulizia, le nostre squadre portano con loro sempre i seguenti attrezzi necessari per una perfetta pulizia ed igienizzazione:

– scale, aspirapolveri, aspiraliquidi
– vaporetti, scope a vapore
– pani, scope, secchi, raschietti e altri piccoli attrezzi
– detergenti igienizzanti e sgrassatori per ogni superficie (legno, acciaio, vetri, ceramica, marmoree)
– monospazzola per pavimenti (a richiesta)

La nostra impresa di pulizie a Fano, Marotta, Senigallia è in grado di intervenire in ogni momento della giornata, con servizi di pulizie per case, appartamenti, uffici, negozi e centri commerciali.

Chiedi un preventivo gratuito e provaci, ne rimarrai soddisfatto.

I nostri Servizi:

Servizi Professionali e Affidabili – Personale Qualificato e Attrezzato
Pulizie ed Igienizzazione di appartamenti a Vapore
Pulizie Appartamenti
Pulizie Pavimenti
Pulizie Domestiche